Dopo il successo travolgente di venerdì scorso, torna La Notte della Magia, emozionante percorso notturno, fra vicoli, ipogei e…una sorpresa assolutamente inedita! Antichi riti, formule magiche, streghe & masciare che hanno segnato la storia del popolo tarantino: questo è il tour animato dalla guida Turistica Ing. Lavinia D’Andria, dalla scrittrice ed archeologa Dott.ssa Silvia Quero, dall’operatrice culturale Dott.ssa Graziana Miccoli e dall’operatore culturale Giuseppe Loconte. Tutti i partecipanti, al termine del tour avranno la possibilità di usufruire di uno sconto su una consumazione di una rinfrescante “pozione magica” preparata per l’occasione dalla potente “masciara” Angela Riondino della frutteria Mena Mena Mè.
Nel pieno rispetto dell’ordinanza regionale 255 sulle misure di prevenzione e contenimento idonee a consentire lo svolgimento di eventi culturali, oltre ad essere messi a disposizione dagli organizzatori gel igienizzanti e mascherine chirurgiche monouso, sarà data la possibilità ai partecipanti di usufruire anche di un innovativo supporto multimediale che garantirà la possibilità di seguire il tour pur rispettando le regole del distanziamento.
Per partecipare è indispensabile la prenotazione (on line sul sito https://tarantoturistica.com/2020/06/30/la-notte-della-magia-emozionante-percorso-notturno-fra-vicoli-ipogei-e-una-sorpresa-assolutamente-inedita/ o telefonando al numero +39 339 332 3458).
Benché sia consigliato il pagamento online (in sede di prenotazione al sito), sarà eccezionalmente possibile effettuare il pagamento previo appuntamento prima dell’inizio del tour.
Se Adamo avesse peccato qui…
Venerdì 10 luglio, “Se Adamo avesse peccato qui…” eccezionale tour nei giardini dell’Ospedale Militare di Taranto e Villa Peripato, evento esclusivo e rigorosamente a numero chiuso.
€8,00
Appuntamento alle 21.30 alle Colonne Doriche, evento a numero chiuso.
Ticket 7€ (bambini fino agli 11 anni gratis)
Per informazioni e prenotazioni, Taranto Turistica +39 339 332 3458