In una notte buia e tempestosa… a Tarde vecchie, un gruppo di viandanti trovò rifugio in un ipogeo, disturbando il sonno della padrona di casa, l’aure, che, per vendicarsi li intrappolò dentro!
I nostri viandanti avranno 50 minuti per uscire di lì, e per farlo dovranno dimostrare di conoscere il passato di Taranto, ascoltare le sue storie, aguzzare la vista e risolvere gli enigmi che li porteranno sino alla libertà.
Se li sapranno risolvere, bene, se non li sapranno risolvere avranno una possibilità di scoprire parte della nostra storia in un luogo più unico che raro: un ipogeo.
Il gioco interattivo sarà guidato da Graziana Miccoli e Silvia Quero, tutti i partecipanti, al termine del gioco, potranno condividere le loro sensazioni davanti ad un gustoso aperitivo offerto dall’organizzazione.
Chi riuscirà ad fuggire dall’ipogeo entro trenta minuti, vincerà un pernotto per due persone offerto dal B&B Cuore di Borgo.
Per poter partecipare ad uno di questi Insoliti Tour è necessario prenotarsi compilando il modulo apposito della pagina: https://tarantoturistica.com/prenotazioni e per chi volesse pagare la quota di partecipazione tramite il sistema di pagamento online ci sarà uno sconto del 20% sul costo di iscrizione all’evento.